marketing

Non Esiste una Buona Strategia di Vendita

senza un’ottima Strategia di Marketing!

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: la creatività è importante ma non è abbastanza.

Non Esiste una Buona Strategia di Vendita

senza un’ottima Strategia di Marketing!

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: la creatività è importante ma non è abbastanza
Molto spesso si tende a credere che il “bello” sia la giusta strada per vendere di più e questo purtroppo è vero solo in parte. Prima di affidarsi alla valutazione di parametri soggettivi come la scelta di un progetto creativo, è necessario studiare parametri oggettivi su cui basare il piano di comunicazione e l’intera strategia aziendale, affinchè tutto sia coerente con il business dell’impresa e risponda a bisogni ed esigenze del target di riferimento. 

IL NOSTRO VIAGGIO

EQUIPAGGIAMENTO ANALISI
Analizziamo il mercato di riferimento del tuo Business

Analisi dei competitors

Analisi del posizionamento attuale

Analisi del target di riferimento

PARTENZA OBIETTIVI
Definiamo gli obiettivi della tua azienda

Definiamo gli obiettivi aziendali e del progetto, stabilendo un budget marketing adeguato e una strategia operativa.

INIZIA IL VIAGGIO OPERATIVITÀ
Pronti, Partenza ... Via

Definizione Budget e Strategia Marketing 
Formazione
Analisi periodica dei risultati

STEP 1 ANALISI
STEP 2 OBIETTIVI
STEP 3 AZIONI

Vai ai servizi