marketing
Non Esiste una Buona Strategia di Vendita
senza un’ottima Strategia di Marketing!
Non ci stancheremo mai di ripeterlo: la creatività è importante ma non è abbastanza.
Non Esiste una Buona Strategia di Vendita
senza un’ottima Strategia di Marketing!
Non ci stancheremo mai di ripeterlo: la creatività è importante ma non è abbastanza.
Molto spesso si tende a credere che il “bello” sia la giusta strada per vendere di più e questo purtroppo è vero solo in parte. Prima di affidarsi alla valutazione di parametri soggettivi come la scelta di un progetto creativo, è necessario studiare parametri oggettivi su cui basare il piano di comunicazione e l’intera strategia aziendale, affinchè tutto sia coerente con il business dell’impresa e risponda a bisogni ed esigenze del target di riferimento.
IL NOSTRO VIAGGIO
Analisi dei competitors
Analisi del posizionamento attuale
Analisi del target di riferimento
Definiamo gli obiettivi aziendali e del progetto, stabilendo un budget marketing adeguato e una strategia operativa.
Definizione Budget e Strategia Marketing
Formazione
Analisi periodica dei risultati