SETTORE
Ristorazione
OBIETTIVI
- Brand Awareness
- Food Porn Strategy
- Crescita canali social
- Traffico in-store
- Campagne FB & Google
- Seo Strategy
- Marketing Offline pdv
AZIONE
Marketing in Store
L’attività di riposizionamento è partita dalla location, attraverso lo studio di elementi di design e grafici che conferissero maggior prestigio al locale ma permettessero di mantenere l’aspetto informale e giovane desiderato. Il ristorante è stato arricchito con elementi “instagrammabili” che invogliassero il cliente a fotografare, interagire e condividere i punti di contatto creati.
![](https://www.svimark.it/wp-content/uploads/2022/05/2-1-1024x1024.jpg)
![](https://www.svimark.it/wp-content/uploads/2022/05/1-2-1024x1024.jpg)
![](https://www.svimark.it/wp-content/uploads/2022/05/SVIMARK-VIDEO-1-1024x1024.gif)
![](https://www.svimark.it/wp-content/uploads/2023/01/SVIMARK-presentazione-2022-e1673001031500-300x177.png)
Review Management
Rispondere alle Recensioni dei clienti è fondamentale per la brand reputation.
È importante che alla base di ogni risposta vi sia una strategia che induca il cliente finale a sentirsi ascoltato e compreso.
Spesso si sottovaluta l’importanza delle recensioni, soprattutto di quelle negative.
Tuttavia un cliente che ha lasciato una sua opinione, giusta o sbagliata che sia, se curato nel modo giusto potrà diventare un cliente fedele nel tempo.
![](https://www.svimark.it/wp-content/uploads/2023/01/SVIMARK-presentazione-2022-1.png)
Contattaci per una consulenza gratuita con il nostro Team Marketing
Compila il form qui sotto e contattaci: un nostro esperto di marketing ti ricontatterà per offrirti una consulenza gratuita sul tuo Business.