I  naming di prodotto OLIò e VINCò con il loro packaging luxury, sono stati studiati per rendere unica e riconoscibile la linea di prodotti Agriarme ponendo l’attenzione sulla qualità premium di questi prodotti. 

SETTORE

Produzione olio di oliva e prodotti agricoli 100% made in Puglia

OBIETTIVI

  • Brand design
  • Packaging design
  • Web design
  • Social media strategy
  • Incremento delle vendite

AZIONE

Logo design e Payoff

L’ulivo è il simbolo di questa famiglia che da sempre coltiva campi d’ulivo in Puglia.Il cambio generazionale ha permesso di innovare i sistemi di produzione con un accento particolare sul rispetto ambientale e della qualità. “Biologico di natura” è il claim che rafforza questo concetto di qualità e sostenibilità che caratterizza l’azienda e i suoi prodotti.

Un sito web responsive su tutti i dispositivi come una vetrina emozionale che racconti la storia dell’azienda e i suoi prodotti

Linee Premium

Abbiamo scelto insieme al nostro cliente degli artigiani della ceramica locali per poter sviluppare dei packaging di prodotto premium per matrimoni, regali aziendali, alberghi e tanto altro. 

Social Strategy

Scatti emozionali, unici e veri. Le pagine social Agriarme hanno l’obiettivo di esprimere tutta la bellezza e l’essenza dell’agricoltura e dei prodotti della nostra terra e della bellissima Puglia. I social sono una vetrina elegante e raffinata che esprime la qualità premium dei prodotti e delle lavorazioni aziendali. 

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