SETTORE

Agenzia Viaggi e Turismo

OBIETTIVI

  • Ottimizzazione comunicazione sui social network
  • Content Marketing
  • Community Marketing
  • Marketing Strategy
  • Sviluppo di Advertising online e offline
  • Foto & Video

AZIONE

Tutta la strategia Marketing progettata per l’agenzia Sciamanin Viaggi e Turismo si basa sul voler giocare e rendere protagonista il brand aziendale 🤩
In dialetto pugliesesciamanin” significa “andiamo“.

L’espressione dialettale “meh, sciamanin” sta a significare proprio “dai, forza, è il momento di andare!”

In questo modo il brand diventa parte integrante della comunicazione e punto di partenza per una strategia basata sul travel marketing, il content marketing, il community marketing e l’engagement.

Social Strategy

La gestione dei canali Facebook e Instagram per il cliente Sciamanin viaggi e turismo ha il principale obiettivo di creare e far crescere una community di viaggiatori attraverso strategie di community management. Di conseguenza, i contenuti variano tra consigli di viaggio, meme, post divertenti, esperienze di viaggio, coinvolgimento dei viaggiatori e solo infine promo e offerte aziendali. La vendita in questo modo diventa un processo indiretto e inevitabile.

Spot Pasqua Social ADS

Ovunque sarai, con chiunque sarai, a qualunque ora… esisterà sempre una sola certezza nella vita: A Pasqua PIOVERÀ 🌧️

Il nostro augurale di Pasqua per il cliente @sciamaninviaggi_official è una triste e assoluta certezza 😂❤️

Merchandising

Il l brand al centro come protagonista indiscusso della comunicazione aziendale. Il concept della linea di T-shirt sviluppata per il cliente Sciamanin Viaggi e Turismo riprende una serie di espressioni tipiche del dialetto pugliese includendo il brand.

Contattaci per una consulenza gratuita con il nostro Team Marketing

Compila il form qui sotto e contattaci: un nostro esperto di marketing ti ricontatterà per offrirti una consulenza gratuita sul tuo Business.